Gli uomini di Forza Italia e del PD spesso finiscono in galera dal gran che sono onesti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gli uomini di Forza Italia e del PD spesso finiscono in galera dal gran che sono onesti!

Messaggio  Yanez il 25.11.17 1:54

Prendiamo il caso di Luigi Genovese, è stato eletto con i voti del padre, e per gli inquirenti anche con i soldi del padre.
E' un prodigio questo studente ventunenne appena eletto all’Assemblea regionale Siciliana con più di 17mila voti nelle file di Forza Italia.
Le indagini hanno inizialmente consentito di trovare fondi esteri schermati da una polizza accesa attraverso un conto svizzero presso la società dal nome Bermuda.
Tutto riconducibile a Francantonio Genovese, che mangiava nel PD, già condannato in primo grado a 11 anni, accusato di aver intestato parte del suo patrimonio al figlio.
Genovese padre è stato già condannato in primo grado per associazione per delinquere, truffa, riciclaggio, frode fiscale, peculato perché con enti controllati da lui e dai suoi familiari ha truffato la Regione siciliana. L’entità della truffa? Circa venti milioni di euro.
L’accusa per il politico è di aver provato a sottrarre al fisco, ma anche al sequestro, l’ingente patrimonio di famiglia che avrebbe intestato la figli.
Coinvolti nell’inchiesta anche la moglie di Francantonio, la figlia Rosalia e il nipote Marco Lampuri. La moglie di Genovese era stata condannata nel marzo scorso alla pena di 2 anni e due mesi nell’ambito dello scandalo per la formazione professionale.
Tutta gente abituata a razzolare nel PD e in Forza Italia!

Yanez

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 27.04.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum