Casa Pound è solo un branco di scervellati

Andare in basso

Casa Pound è solo un branco di scervellati

Messaggio  Beltomo il 23.01.18 16:35

Capissero qualche cosa non lancerebbero slogan assurdi e non sventolerebbero bandiere che ricordano tempi dei quali ci si deve solo vergognare.
Che si limitassero a fare politica parlando solo di cose di oggi e non tirassero fuori idee balzane sugli ebrei, sulle razze, sul duce e sull'impero!
Chi li fa andare in prima pagina, poi, sono quegli altri fessi dei centri sociali che sfasciano auto e vetrine per protesta cotro i neofascisti.
Bastonare tutti quanti sarebbe la cosa più giusta!

Beltomo

Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 24.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Casa Pound è solo un branco di scervellati

Messaggio  lucrezia il 24.01.18 16:21

Sì, hai ragione.Un mio nipote, anni fa, non ricordo bene quando, allora il ragazzino aveva 12 anni, vide gli scontri tra quelli dei centri sociali e i nazi, e Pzza del Popolo che bruciava e si mise a singhiozzare, dicendo, hanno bruciato P.zza del Popolo, hanno bruciato P.zza del Popolo, sì, ricordo sampietrini divelti e lanciati, fuoco appiccato, ma non so più in che occasione. Il Comune rimise subito a posto i sampietrini e pulì ogni cosa. Purtroppo all'uscita da metro Flaminio, lì dove parte il trenino per Viterbo, è un vero suk, bancarelle e cianfrusaglie a non finire, forse è un po' defilato e non si vede molto, ma è un vero schifo perchè Roma è già un museo a cielo aperto e non si deve deturpare.
Per quello che combinano vanno bastonati tutti, hai ragione.

lucrezia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum